Nella sede dell’importante periodico goriziano i sindaci di Gorizia Romoli e di Nova Gorica Brulc, insieme al presidente della Provincia di Gorizia Gherghetta e a tantissimi cittadini sono stati festeggiati venerdì sera i primi vent’anni di attività. Il direttore Dario Stasi ha illustrato le attività svolte, Anna Di Gianantonio ha tracciato un quadro storico dell’ultimo complesso periodo. Il momento conviviale successivo ha consentito a tutti di confrontarsi e di dialogare, con la qualificata partecipazione del canto e della musica di Gabriella Gabrielli e Mauro Punteri. Tanti auguri…
complimenti al direttore e a tutti quelli che mandano avanti il giornale però anche il buffet…frittatine e focaccine,cus cus e sardoni apanadi, pastiera…eccezionale!!!
auguri per la vostra attività
Possiamo veramente essere contenti del lavoro che stiamo facendo in città, e qui ci metto dentro tutto: il giornale con il buffet, la politica, il consiglio comunale, il blog, le presentazioni dei libri, gli interventi sulla stampa (vedi oggi quello su IRIS che grazie alla puntigliosità di Ledri è stato portato sinoi all'indagine della corte dei conti). Mi pare che ci sia una consapevolezza diversa ed anche nuove persone che si avvicinano ai nostri progetti. Il fatto che siano intervenute le autorità è segno di un'autorevolezza del giornale, impensabile sino a qualche tempo fa. Io credo che tutto si tiene e che vedremo a gorizia un qualche sole dell'avvenire, anche se non quello che stanno vendendo in video cassetta, a cura di tal Fasanella e che è una porcheria. adg