La Lega Nord tappezza il periodo natalizio con i cartelli che invitano a salvaguardare i simboli cristiani tradizionali. Cominci con il comportarsi di conseguenza, anzitutto non pubblicando bugie – che sono peccati gravi! Infatti, contrariamente a quanto si vede chiaramente scritto, il Comune di Gorizia non “ha votato il mantenimento del crocifisso nelle scuole e negli edifici pubblici”. Il “ringraziamento” della Lega è solo un modo per far pensare ai cittadini che il Comune abbia preso una posizione che invece finora non ha neppure preso in considerazione! Insomma, una vera e propria falsità…
Falsità che andrebbero sanzionate in termini non solo politici, ma di legge. Basta con questi figuri.adg
Voglio solo ricordare che questi cristianissimi figuri sono gli stessi che celebrano il matimonio con il rito druidico (on. Castelli, on. Calderoli)inneggiando al dio Po ed a altre balle consimili. Gli stessi che nella parola di Dio inneggiano alla lotta armata del popolo padano armato di kalasnikov. Insomma, sono i peggiori prodotti del berlusconismo in salsa leghista.
La Lega è un'obrobrio ormai… ricordo con piacere il loro starnazzare: "Roma ladrona!", oppure: "io con i fascisti mai!!!"… ora invece è un partitello identico agli altri, lecchino/vittima dello psiconano.
Io sono del nord e sempre fedele alla lega perche mi sembrava un partito che veniva dal popolo per il popolo…BALLE…ed ora dal basso nei bar nelle piazze e nei paesi ci stiamo rendendo conto che anche il signor Umberto Bossi e co. fa parte di quella manica di imbroglioni che urla urla e prende un sacco di soldi da Roma Ladrona…Noi siamo il vero popolo del nord e non voi pagliacci della lega nord… La gente incomincerà a riaprire gli occhi e come voi ci avete insegnato, CON IL DITO MEDIO ALZATO VI RIMANDEREMO A CASA…bugiardi… Anonimo da BERGHEM