Donatella Gironcoli è la nuova segretaria dell’Italia dei Valori. Un sentito augurio di buon lavoro e un particolare rallegramento anche perché finalmente a livello locale una donna prende il timone di un partito. La sua presenza puntuale e intelligente nei momenti principali della vita cittadina fa ben sperare sul futuro di un gruppo politico quanto mai “in prima linea” nella rivendicazione della legalità e del rispetto della Costituzione. Un segnale positivo in un momento indubbiamente difficile a tutti i livelli della vita sociale.
mi associo agli auguri. Non per polemica, ma forse c'è un legame, almeno in via ipotetica, tra tracollo della politica e suo immiserimento a battaglia di soldatini o meglio, a gioco di ruolo, e mancanza di donne in ogni consesso politico? Chissà…
Le truppe cammellate di Glessi, raccogliticce e arruolate all'ultima ora, si sono dissolte come neve al sole, un esercito di ombre scomparse al momento della conta. E' bene così. Ora occorre rinsaldare l'asse della legalaità e della buona politica, quella politica fatta nell'interesse dei cittadini e non per rincorrere assessorati e posti di sottogoverno. Buon lavoro Donatela.
Donald Lam
bene
fp
Brava Donatella!
In bocca al lupo!