Questa foto, scattata questa sera da Nevio Costanzo alle ore 19.14, è la prima pubblica immagine della devastazione che – nel silenzio complice delle feste epifaniche – la Giunta Romoli sta arrecando al colle del Castello. Si è fatto di tutto per evitare questo scempio, ma ora sembra ancor peggiore di come lo si poteva immaginare. Chi l’ha deciso dovrà assumersene la responsabilità, compreso chi in Consiglio Comunale ha votato contro tutti gli ordini del giorno che avrebbero potuto evitare tutto ciò e le presunte penali!
e noi siamo quelli polemici, che non hanno la visione costruttiva. Loro invece sono tanto costruttivi da spianare il castello. Comunque io sono certa che l'ascensore sarà la loro fine politica. E poi però, dopo questa giunta, pensiamoci bene a dire che "tanto sono tutti uguali, siamo per l'antipolitica". Questi ci distruggono l'habitat!
Mi raccomando: Non ditelo per nessun motivo all'assessore Devetag. Altrimenti vi sistema per le feste, brutti comunisti di merda, ovviamente si fa per dire (nell'occasione in italiano e non in francese come invece è d'uso il nostro assessore, vedasi la pacata lettera al Messaggero Veneto 9.1.2011)
Donald Lam
purtroppo la bella foto la penalizza (la devastazione),
dalle scale di sant'ignazio la vista è veramente orrenda
GORIZIANI SVEIESSEEEE