Ecco due immagini che rappresentano ciò che sta accadendo sul colle del Castello, sopra la Galleria Bombi. In breve tempo tutti gli alberi sono stati sradicati e “là dove c’era l’erba…” ora c’è una larga traccia di fango, una specie di ampia pista per lo slalom speciale nel cuore di una città che la neve la vede sì e no una volta l’anno. C’è veramente da affidarsi a un mago capace di evitare la pioggia: già con il bel tempo sembra di trovarsi su un terreno alquanto franoso, è meglio non pensare cosa potrebbe accadere con un forte acquazzone.
A Romoli nomination per il premio Attila 2011.LIBERIAMOCENE!!!!!!!!!!!!!
Brancati ha avuto i T-Red, Romoli l'ascensore. Colpiti e affondati entrambi!
Come sarebbe bello se ci si rendesse conto che i "colpiti e affondati" sono i cittadini goriziani e non i gerarchi che, a turno, li incantano e raggirano.
Dimenticavo…! Forse che coloro che li hanno votati volevano questo? Se,come sostengono a spada tratta, sono lì per volontà del popolo, sono sicuri che la volontà del popolo sia proprio quella di desiderare che facciano scempio di ogni bene cittadino? Se è così si ritrovano un ben misero elettorato,incapace di ragionare con la propria testa ma bravi solo a seguire i "demagoghi" alla benitovia!