Molti davano per imminente la soppressione dell’installazione artistica in piazza Vittoria. Oggi l’opera è ridotta in queste condizioni: lo schienale è stato divelto. Chi è stato? Lo stesso artista per qualche ignoto motivo? Oppure qualche inviperito sostenitore degli ascensori al castello? Qualche vandalo trascinato da un bicchiere di troppo? Qualche automobile tra le tante che transitano nella zona pedonale? Non si sa, certo è uno spettacolo triste: l’arte violata suscita pensieri inquietanti…
secondo mi qualche sfigà se ga semplicemente sentà sora
Cultura Goriziana…
tirela su
Non l'avrei mai detto ma pian piano comincio a vergognarmi di essere Goriziano…secondo me in comune nemmeno si sono accorti…
no xè de vergognarse de essar gorizian, ocore parlar co la zente e discutar ogni roba, e ancora parlar e discutar, no stufarse … tropi i varda solche la tv e i gà disimparà cossa vol dir pensar co la so testa
Bravissimo a chi ha avuto l'idea, ne avrà certamente delle altre sempre migliori e non si preoccupi di quanto è successo:la sedia diventerà un seggiolone, Gorizia non sarà più una prigione, la destra non vincerà più l'elezione, nel mondo ci sarà rivoluzione.
Sta scritto nei libri dei saggi.
Se la ga presa con la sedia perchè i Tolminotti iera tropo in alto.