Il Blog del Forum Gorizia
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
Orribile pratica, che costringe il cittadino a perdere altro tempo, guardando, cercando, andando e pagando alla fine, stramato.
In effetti io al dépliant neanche ci avevo fatto caso e poi, ammesso che questa simpatica pratica commerciale sia davvero consentita, il modulo per non usufruire dell'assicurazione non lo potevano mettere direttamente allegato alla lettera? Anche le statistiche citate mi lasciano perplesso… 10 utenti al mese che denunciano una perdita in casa con un incremento dei consumi pari o superiore al 50% del loro consumo medio? Siamo sicuri?
Forse questi dell'Irisacqua, hanno qualche labirintica parentela con i dirigenti scolastici, quelli che richiedono alle famiglie Goriziane i contributi volontari a favore dei magri bilanci della scuola, come fossero obbligatori, quasi come fossero tasse.
Cari goriziani, soprattutto i più giovanni, è ora che vi svegliate dal sonno irresponsabile di questa strana società costruita sulle apparenze dai grandi fratelli!!!!
Sul sito di Irisacqua al 3° paragrafo "in presenza di queste condizioni (denuncia, dimostrare avvenuta riparazione, evidenziare il consumo superiore) la polizza provvederà a coprire il maggior costo fatturato in bolletta. E' FALSO!!! SOLO FUMO NEGLI OCCHI!!
Irisacqua ha scritto all'Amministrazione del mio condominio che il rimborso massimo è di 12.500,00 € e il rimanente (€ 8.622,00) è tutta a carico dei pochi E POVERI condomini.