Forse un errore di stampa?
E’ proprio lui che ritiene Tiare Shopping di Villesse, “un’immensa opportunità” che consentirà ai 5 milioni (sic!) di clienti annuali di riversarsi in massa sul territorio per conoscerlo, amarlo ed apprezzarlo? Di affollare i siti turistici e storici, di riempire i ristoranti e le enoteche, di comperare a man bassa nei negozietti cittadini e paesani “di alta qualità” oppure nel nuovo centro commerciale che si dovrebbe costruire proprio nel cuore di Gorizia? Sì, Gorizia, questa città di nuovo attraente grazie all’attuale amministrazione Romoli che “ha contribuito” in modo determinante ad “abbellirne l’arredamento urbano”…
Non è un errore di stampa, è proprio lui, il Presidente della Provincia… Gherghetta, uno che “dovrebbe dire qualcosa di sinistra”!
Gli affari sono affari e così si capisce meglio come lo Shopping abbia prevalso sulla Tiare…
ab
davvero complimenti a Gherghetta e alla sua idea del progresso che non si ferma e che anche lui ha contribuito a promuovere. Gherghetta, prova a girare la pagina del PICCOLO e leggerti che i goriziani sono sempre più poveri: non ti viene il dubbio che se i poveri sono sempre più poveri, i ricchi sempre più ricchi, la crisi non sia un incidente di percorso sulla strada di un progresso che non si può fermare ma sia proprio la causa di quello che stiamo vivendo?
Non ti viene il dubbio che il saccheggio del territorio, le privatizzazioni, i tagli ai redditi e ai diritti, la disoccupazione e il precariato siano le conseguenze di questa forma di società, di sviluppo e di progresso? No, non ti viene!
PS
è che abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità (noi, no ghergheta)
Nonostante tutto e' stato votato! Non era forse più opportuno pensarci prima? Attenzione: gli errori si pagano anche, e soprattutto, dopo.
Gherghetta che riconosce a Romoli di aver fatto gorizia più bella è una pagina del Piccolo o di Urania?
Oramai Gherghetta e Romoli, Destra e Sinistra si confondono, sempre più lontani dalle classi che una volta rappresentavano, si sono trasformati in agenzie pubblicitarie che vendono lo stesso prodotto a una platea di consumatori che ormai non compera nemmeno più i loro prodotti.
La gente preferisce Ikea.
Per Ghergy, dopo il "gioiellino del NordEst", la "fantasmaGorica frontiera". Che palle!