Le odierne dichiarazioni del Prefetto e del Sindaco di Gorizia sono incredibili. Un centinaio di persone allestisce un misero campo sulle rive dell’Isonzo, decine di persone segnalano il problema, il Primorski Dnevnik (e il nostro blog) ne parlano da almeno in mese. Solo adesso la questione viene affrontata e Romoli con Zappalorto dichiara che nessuno ha idea se quei poveri sono “richiedenti asilo” o – come dice il primo cittadino – “clandestini”. In altre parole, nessuna istituzione si è preoccupata di verificare la situazione, con evidente minaccia alla sicurezza, a quella anzitutto di questi ospiti… Davvero non c’è altra parola, se non “incredibile!”
ab
Domanda semplicissima: Cosa ne facciamo di quel 95% di immigrati che NON sono rifugiati – in qunto non ne hanno i requisiti? Dobbiamo pagare anche a loro casa e vitto per non fare nulla?
Gentile sostiene di averlo detto sei mesi fa e nessuno si è mosso. e noi con tinuiamo a votare e a pagare simili irresponsabili.
proprio così, pagare vitto, alloggio, non farli lavorare, dargli le case ater, chiedendo in cambio di prendere il timone della cosa pubblica al posto di renzi e salvini.
Perche voi immigrazionisti odiate l'italia e gli italiani?
l'italia la amiamo, gli italiani un po' meno. Forse se si mescolassero un po' di più con neri, algerini, congolesi, acquisterebbero un po' più di energia e sarebbero meno asserviti a chi fa selfie, running, jobs act, spending.
Le consiglio un analista. La sindrome di stoccolma si può curare.
invece temo non ci sia rimedio per coloro che sognano le razze pure. Gli ariani ci hanno provato, ma niente da fare. I fascisti pure in Africa Orientale, ma i loro gerarchi hanno fatto molti figli con le nere. Non ce niente da fare, signore. Siamo bastardi dento.