Una donna che dal centro deve andare in stazione, percorre il marciapiede a destra o a sinistra? Alla sua sinistra, al parco della rimembranza, ci sono gli assembramenti degli afghani, a destra, proprio di fronte, in un negozio di oggettistica c’erano le riunioni di Aquila Nera, un gruppetto di bianchi che progettavano nell’ordine: un nuovo attentato simile a quello dell’Italicus, una bomba in Equitalia piena di impiegati e utenti, violenza contro donne di colore con spargimento di benzina sul corpo e relativo incendio ( vedasi intercettazioni telefoniche). Sappiamo che uno dei perquisiti era aderente della Lega, con cui si era candidato alle ultime elezioni a Capriva: ottima persona a detta degli amici. Ora, tra i seguaci di Allah e gli adoratori del dio Po, del pensiero di Rutilio Sermonti – per cui le donne devono essere cacciate dal posto di lavoro per tornare alla loro missione naturale di procreatrici di figli e angeli del focolare – della runa celtica e del razzismo, una donna da chi si deve guardare? Di chi deve avere più paura? adg
Dei maschi di grossa taglia, pochi capelli, con maglietta nera e cane al seguito; di maschio atticciato con felpa che porta nomi di città, di cameriere del bar a Udine, Moreno, che ti fa il caffè e pensa alla bomba, di anziano, colto e apparentemente innocuo che ha combattuto nella RSI, di maschio bianco silente e con libro in mano, di tutte le parole che finiscono per christi, tranne poverichristi.
Buon Natale a tutti,non ci voleva molto a capire che Gorizia e piena di simpattizzzanti Fascisti,basta stare al bar dello sport e sentire i commenti,nella fila della posta,per strada.Guardate i personaggi vestiti di nero con cane a seguito che vanno a fare le ronde per Gorizia … tutto questo fà paura,ma come possiamo fermare tutto questo?
La risposta è molto semplice, basta guardare quanti sono gli immigrati (decine di migliaia) in carcere e quanti sono i fasci in carcere (meno di dieci), oppure il tipo di reati rispettivamente commessi (stupri omicidi e violenze i primi, reati d'opinione i secondi)
Reati di opinione, poveretti! Per tutti gli anni 60 e 70 gli è scappata solo qualche bomba incidentale: a piazza Fontana, Italicus, Bologna, Peteano. Oggi volevano far saltare le sedi di Equitalia, poveri piccoli, e solo perchè dicono viva il fascio e viva Hitler li mettono in gattabuia! Solo per qualche incendio ai capi rom lo stato li giudica! Bravi guaglioni come er ciecato languono nelle carceri, dopo essersi arricchiti con coloro che disprezzano.
Nessuno è stato mai condannato per quelle stragi, quindi le vostre sono illazioni da creduloni che si son bevuti la favoletta costruita dai Se rvizi… E comunque mi sembrava si parlasse di cosa dovrebbe spaventare una donna oggi, non 50 anni fa… Ed oggi i numeri e la realtà dei fatti sono impietosi.. Documentativi, leggete, fate cadere i paraocchi ideologici..
PARAOCCHI IDEOLOGICI? da che pulpito! Voi sempre innocenti, sempre perseguitati dal cattivo potere dei servizi, cui avete sempre retto la coda. Vedi come vi dipinge uno dei vostri, Vincenzo Vinciguerra. Comunque Fioravanti per la strage di Bologna è stato condannato, quindi non diciamo fesserie
http://voxnews.info/2014/12/27/coppia-massacrata-a-bastonate-da-immigrati-somali/
Chiedete scusa!