Questo blog è democratico e pluralista. Per questo accoglie tutti i commenti, nei limiti consentiti dalla legge, anche quelli dei “coraggiosi” che in modo rigorosamente anonimo hanno trovato uno spazio nel quale riversare le proprie paure e frustrazioni. Alcuni sottolineano con gli aggettivi “patetico” e “pietoso” le riflessioni contenute nei post e nei commenti. Sarà anche così, ma le performance di tali interlocutori hanno portato a una moltiplicazione esponenziale degli accessi. Di questo non si può che ringraziare chi contribuisce a questa pubblicità indiretta.
repetita iuvant: chi offende questo blog io gli dò un pugno!
Diversi commentatori hanno fatto più volte nel tempo proposte di dibattito anche sostanziose.
Ma gli autori del blog non rispondono, non colgono e non intervengono in moderazione.
E allora perchè sprecare sostanza e contenuti da parte dei commentatori se non c'è alcun feedback responsabile e cooperante?
Tanto vale volare basso, visto che gli autori con il loro pathos gratuito aumentano in modo esponenziale gli accessi e i commenti triviali, e di questo gongolano.
Si riceve in forma ciò che si offre nella sostanza.
ha ha, sagacia strepitosa!!!
Non concordo affatto. E' vero che alcuni commentatori hanno offerto proposte di dibattito "sostanziose". E perché avrebbero dovuto essere commentate dagli "autori del blog"? Cosa vuol dire "feedback responsabile e cooperante"? La linea del blog è data dai post e non mi sembra facilmente equivocabile. Poi ogni commento è un arricchimento, quando non si riduce a offesa inutile e gratuita. Se poi chi fa le proposte commentando cerca un'approvazione o una riprovazione da parte di chi scrive i post, temo continuerà a rimanere deluso…
non date da mangiare ai polemici troll, lasciateli che si autovolatilizzino nelle loro inutili polemiche !!!
Ogni bene a voi. Anonymus de Anonymis
Ancora a menare il torrone con 'sta storia dell' anonimato! Intanto amici miei, bisogna che ammettiate che i troll qui dentro fanno un sano volontariato d’opinione e in ogni caso l’attività di pensiero è sempre apprezzabile. E poi AB, con tutta la simpatia che provo per te, adesso non montarti la testa. Al momento del mio commento, dalle24 di ieri, questo blog ha avuto 69 accessi, di cui almeno 6 li ho fatti io durante il giorno (e si, non resisto, devo leggermi tutti i commenti). Insomma, se qui dentro siamo in 20 a divertirci e a sparale grosse è anche tanto 🙂 Sicuramente non cambieremo gli equilibri del paese! Comunque è troppo forte il tizio che appena lo contraddici da del fascio a tutti, persino a me che in vita mia, le due o tre volte che ho votato, ero più a sinistra della sinistra critica!
Mi piacerebbe che la moderazione prendesse una dura posizione verso quegli stalinisti dalle facili offese che sbraitano contro i fascisti di qua e i nazisti di la… Invece, al solito, un pavido silenzio…. Sinceramente gli unici insulti li ho letti proprio da quella parte politica. Per il resto, un semplice tentativo di risvegliarvi dal vostro folle sogno xenofilo che sta portando alla rovina il nostro paese.
gli opinionisti anonimi che cercano approvazione sono un ossimoro.(da parte di questo forum poi…)
noooooooo…per favore non svegliarmi dal mio folle sogno xenofilooooo….voglio portare alla rovina il mio paeseeeeeeeee….
torrone duro, immagino
Torrone duro? Così sembra una roba pornografica. Comunque io volevo tranquillizzare l’autore del commento più sotto, quello del folle sogno xenofilo. Guarda, in Italia dire sinistra significa da anni vivere nella confusione ideologica e programmatica più totale. Almeno loro hanno le idee chiare. Semmai sono un tantinello monotematici…52 post sugli afghani solo nell’ultimo mese! Abbiamo capito che è un dovere (più che altro morale) accoglierli, ma non vi pare che ultimamente si faccia un uso perlomeno distorto dell’istituto nobilissimo del diritto di asilo?
…e intanto l'uomo è andato sulla luna…
Come mai ab non riprende i suoi sodali che insultano a ogni pie sospinto dando dei "matti", "fascisti", "disturbati" a chiunque abbia il solo torto di rilevare l'ipocrisia e le contraddizioni di cui è permeato il delirio immigrazionista?
Senti chi parla di delirio…neanche basaglia ti tirerebbe fuori.
Incomprensibile. forse non sa cosa vuole dire "ossimoro". Ti faccio un esempio: ghiaccio bollente. Pensaci su e poi fai un nuovo post, così dimostri di avere capito
Prima mi da' del lei è dopo mi da' del tu. È molto confuso, allora mi dia del Voi.
Lei non trova l ossimoro, se crede posso fare un disegno…eh eh…
La Moderazione cosa pensa di questo commento!?
Non c"è limite. Arriveranno q sostenere gli espropri delle case agli italiani per darle ai clandestini…
Un esempio di ossimoro?
GUERRA CIVILE
Opinionisti anonimi? Disegno? Non capisco…
Delirio moderato, ecco un altro ossimoro
Ho letto recentemente che torna a galla la teoria che Cristo sarebbe nato qualche anno “prima di Cristo”
Che c'entra con questo post?
Epperché l'ossimoro?
Ossibuchi ripieni e lubianska a basso contenuto calorico.
A proposito di patos, nel paese dove risiedo si vedono i canali satellitari dalla Somalia. Ogni sera verso le 8 alcune associazioni "umanitarie" islamiche raccolgono fondi. I predicatori barbuti sollecitano donazioni mentre scorrono le immagini. Storp i e disgrazia ti senza gambe sia uomini che donne che bimbi, vengono fatti strisciare sul terreno a turno mentre gli altri stanno in cerchio.
I predicatori commentano e scorrono i numeri di telefono e soprattutto di conti bancari, tutti in Inghilterra.
Questi disgraziati vengono mutilati dai fanatici islamici in maniera chirurgica, braccio e gamba opposta. Sono a migliaia, e ridotti così non possono venire a Gorizia a chiedere asilo con le loro famiglie.
Anche perché se ci arrivassero, sarebbero cacciati e i loro posti occupati dai più atletici sani e gagliardi afgani.
EH, hai ragione l'uomo è una BESTIA, non esistono più i valori, i pomodori non sanno più di niente, non se più religion.