• Passa al contenuto principale
  • Skip to secondary menu
  • Passa alla barra laterale primaria
  • Passa al piè di pagina
  • Home
  • Chi siamo
  • Le nostre mozioni
  • Stampa
    • Stampa 2017
    • Stampa 2018
    • Stampa 2019
  • Eventi
  • Newsletter
    • Archivio Newsletter 2017
    • Archivio Newsletter 2018
    • Archivio Newsletter 2019
    • Archivio Newsletter 2020
  • Contatti

Forum Gorizia

Il Blog del Forum Gorizia

  • ambiente
  • cultura
    • storia
  • urbanistica
  • immigrazione
  • politica
    • politica nazionale
    • politica regionale
    • politica provinciale
    • politica locale
  • cronaca
  • sanità
  • welfare
  • V slovenščini
Ti trovi qui: Home / cultura / Quinta Colonna ieri da Gorizia: che tristezza!

Quinta Colonna ieri da Gorizia: che tristezza!

31 Marzo 2015 by Andrea Bellavite 59 commenti

Ieri sera, nel corso di Quinta Colonna, trasmissione in diretta di Retequattro, si è trattato anche il tema dei richiedenti asilo “ospitati” a Udine e Gorizia. A parte alcune espressioni del conduttore, tipo: “decine di immigrati scesi come lupi a Udine” o “i sindaci con il canotto costretti ad affrontare la marea”, si è trattato del consueto aizzamento di una folla ben scelta. Non si è quasi mai affrontato il tema in quanto tale, dando invece spazio ai cartelli e cartelloni esposti da noti e meno noti esponenti del leghismo e del neofascismo goriziani. A cosa servono queste forme di comunicazione? Ad incrementare la superficialità, ad aumentare la tensione sociale, a sollecitare l’odio nei confronti di chi non ha altra colpa che quella di chiedere asilo politico, a dare spazio di manovra a chi vuol cavalcare il malcontento per raggiungere i propri obiettivi elettorali. “La rivolta di Gorizia”, era il titolo del “servizio”. E’ bene che si sappia che accanto alla rivolta dei pochi “soliti” c’è anche un’altra rivolta, quella dei cittadini contro il razzismo, quella concreta di coloro che vogliono uno Stato accogliente, che si mettono volontariamente all’opera per togliere le persone dagli alloggi all’addiaccio nei parchi, che curano la loro salute anche per evitare situazioni di degrado, che da mesi gratuitamente preparano cibo e generi di prima necessità per evitare che la città debba subire la vergogna di qualche morte per fame e o per freddo. E’ la rivolta di cui Quinta Colonna non ha parlato, perché non basata soltanto sulla “pancia”, ma sull’intelligenza e sul cuore dei cittadini. Incapaci di urlare, ma pronti a servire i propri fratelli profughi.

Commenti su Facebook

Correlati

Archiviato in:cultura, immigrazione, informazione, politica

Interazioni del lettore

Commenti

  1. Anonimo dice

    31 Marzo 2015 alle 9:35

    razzisti deliranti…fanatici esaltati…sessuofobi eccitati ..maniaci esasperati…siete pronti?
    forza via con i commenti…

    Rispondi
  2. Anonimo dice

    31 Marzo 2015 alle 11:15

    Anche perchè, come si legge oggi, i profughi comprano le merendine per i figli dei dipendenti cara senza stipendio. Applicazione perfetta del concetto che l'umanità appartiene a afgani, italiani, cinesi e ottentotti, ne sono esclusi fascisti, razzisti, sessuofobi e leghisti che appartengono ad una sottospecie di umanità, quella vicina alle viscere e non alla ragione

    Rispondi
  3. Anonimo dice

    31 Marzo 2015 alle 12:34

    Lo stato o la regione appalta a ditte che non sono in grado o non vogliono pagare lo stipendio ai dipendenti del cara.Però si pretende di accogliere tutti i profughi veri o presunti che arrivano in Italia mantenendoli a spese del cittadino.35 euro al giorno a loro,e dipendenti delle cooperative che dovrebbero gestire l'accoglienza senza paga da mesi.Lasciando perdere i soliti discorsi fuorvianti di razzismo,antirazzismo,carità,accoglienza,buonismo e cattivismo,ho come l'impressione che sia in atto una sotterranea guerra mafiosa tra cooperative gestite da poteri politici,per accaparrarsi la gestione dei profughi.Lo scandalo di mafia capitale a Roma ha fatto scuola,solo che qua è condito da un livello di ipocrisia inaudito.Poveri cittadini italiani e poveri profughi.

    Rispondi
  4. Anonimo dice

    31 Marzo 2015 alle 12:48

    Ho letto spesso commenti deliranti da parte di fantomatici fascisti,leghisti sessuofobi,e razzisti vari,però anche voi buonisti in quanto a delirio non scherzate mica! La logica e la ragione ormai è merce rara..pulsioni e sentimenti(buoni o cattivi) sono ormai usati come puri strumenti di propaganda.

    Rispondi
  5. Anonimo dice

    31 Marzo 2015 alle 15:31

    Nuovamente il patetico della morte per fame e per freddo
    In Afghanistan fa tre volte più freddo che a Gorizia, e comunque non non li trattenimento certo a stare qui eh…
    A me questi globetrotters non interessano, soprattutto perché penso che non si sono fatti scrupolo di lasciare a morire di violenze molestie e lapidazione le loro donne, visto che si guardano bene dal metterne in salvo chiedendo asilo anche solo una di loro.
    Pensiamo ci. Ci sono donne rar che arrivano a Lampedusa da ogni parte dell Africa e del Mondo in guerra, ma in quanto agli afghani e pakistani, mai vista una donna. Vale meno di una capra. Non ve ne siete accorti?

    Rispondi
  6. Anonimo dice

    31 Marzo 2015 alle 21:19

    Abbiate la dignità di accettarlo: la gente non ne può più di queste orde di clandestini, della criminalità, dell'insicurezza e del disagio. A parte pochi matusalemme sessantottini, rivoluzionari da osteria e partigiani nati negli anni cinquanta, avanguardia popolare autoproclamata, tutti rigorosamente senza figli e discretamente borghesi, il popolo ha parlato. Stop immigrazione. Prendetene atto.

    Rispondi
  7. Anonimo dice

    1 Aprile 2015 alle 13:51

    Di quale popolo parli? Dici solo parole in libertà: "orde, disagio, criminalità, senza figli". Pensi che i migranti mangino i cigni, credi che esista il paradiso dei vichinghi, il sacro graal, la durlindana, la ius sanguinis. Torna nel medievo, va, che fai meglio, ma in quello tedesco, che dante certo ti scanserebbe.

    Rispondi
  8. Andrea Nicola dice

    1 Aprile 2015 alle 16:28

    Condivido l'articolo… purtroppo. :/

    Rispondi
  9. Anonimo dice

    2 Aprile 2015 alle 9:12

    Post di fascioleghisti da fiabe celtiche e risposte di pseudocomunisti da centro sociale-rivoluzuone e canne con i soldi di papà-,Siamo messi proprio male.

    Rispondi
  10. Anonimo dice

    2 Aprile 2015 alle 9:28

    Canne con i soldi di papà? Siete veramente da circo medrano. Adesso che tolgono gli animali veri, perchè non vi proponete voi per esibizioni in costume tirolese, con l'elmo con le corna e i calzettoni? In mano l'ampolla del dio po, remember.

    Rispondi
  11. Anonimo dice

    3 Aprile 2015 alle 0:19

    Povero stupidello delle 11.12 ma non hai capito che vi stava sputtanando a tutti e due? tra fascioleghisti e postcomunisti da salotto al circo vi vedrei bene a tutti e due:il bue e l'asino.

    Rispondi
  12. Anonimo dice

    3 Aprile 2015 alle 0:23

    Rettifico.Stupidello delle 11:28,vista l'ora tarda mi sono confuso.Buonanotte a tutti e non strafogatevi di polenta taragna e kebab.

    Rispondi
  13. Anonimo dice

    3 Aprile 2015 alle 0:47

    E si che le donne afghane e quelle pakistane non sono mica male.Forza ragazzi,mano agli smatphone e facciamone arrivare a gorizia alcune centinaia(giovani,ovviamente).Viva la parità dei sessi.

    Rispondi
  14. Anonimo dice

    3 Aprile 2015 alle 6:05

    Vai a dormire prima, già sei confuso di tuo e non sai neanche che il bue e l'asino non stanno nei circhi, ma nei presepi.

    Rispondi
  15. Manuel Medeot dice

    3 Aprile 2015 alle 7:12

    Tristezza non solo e non tanto per le dichiarazioni deliranti di quel patetico omuncolo che è intervenuto, ma per l'ennesima constatazione di quanto l'informazione venga traviata, alterata e distorta da trasmissioni-spazzatura di emittenti immonde che sarebbe ora di relegare sul satellite accanto alla CCTV cinese e Tele Oro. Auspicare che il telespettatore medio di Rete4 possieda una vaga capacità di discernere le notizie vere dalla propaganda è utopia, la vera violenza è quella psicologica e verbale perpetrata quotidianamente dai vari Porro, Del Debbio, Salvini, Borghezio, quelli che fino a qualche mese fa sostenevano che i poveri italioti inermi sarebbero stati sterminati tutti dall'Ebola portata dai barconi (come mai ora nessuno ricorda più queste geniali profezie fascioleghiste?). Altro che rom e afghani.

    Rispondi
  16. Anonimo dice

    3 Aprile 2015 alle 7:57

    Indubbiamente la tv spazzatura esiste.
    Ma da qui a idolatrare rom e afghani si saltano alcuni passaggi, alcuni spazi di riflessione e buon senso, che questo forum non è in grado di promuovere.

    Rispondi
  17. Manuel Medeot dice

    3 Aprile 2015 alle 9:07

    Non si tratta di idolatrare chicchessia, ma di evitare di partorire scemenze qualunquiste e razziste. Sostenere che siamo invasi da immigrati mangiacigni, che ci siano epidemie di TBC e che le goriziane non possano uscire la sera per paura di esser violentate dall'uomo nero significa essere psicolabili in malafede, al di là delle vedute politiche (comunque ritardate) del soggetto in questione.

    Rispondi
  18. Anonimo dice

    3 Aprile 2015 alle 9:28

    non lo so. I toni sono certo esagerati, ma in molte città sono realtà vere.
    Inoltre questi arrivi in massa di afganipakistani falsi richiedenti asilo vanno indubbiamente fermati. Sono persone in malafede che approfittano chirurgicamente dell' istituto dell asilo, sottraendo e monopolizzando risorse a chi all' asilo ha diritto davvero.
    Alimentano inoltre il traffico di esseri umani che l' accoglienza scriteriata contribuisce ad alimentare ancora di più.
    Dispiace dirlo, ma è meglio che queste persone, giovani robuste sane, fisicamente e mentalmente, tornino ai loro paesi e si diano da fare li, cosi come in molti, in queste terre ci siamo battuti con dignità. sacrificando anche la vita, per pace, libertà e diritti.

    Rispondi
  19. Manuel Medeot dice

    3 Aprile 2015 alle 10:12

    Io invece rispedirei al mittente (l'utero della scemotta che li ha malauguratamente partoriti) i rifiuti umani razzisti che si trincerano dietro l'anonimato del web per diffondere le loro cretinate. Se non volete gli immigrati (ri)cominciate ad andare a mungere vacche, a lavare gli autobus la notte, a fare volantinaggio, a pulire il culo della nonnina di 97 anni col Parkinson. Come dite? Non sono lavori adeguati alle aspettative della superiore razza di sborroni italici ben rappresentata dal Zotti nel servizio? Peccato, li faranno gli immigrati che disprezzate tanto.

    Rispondi
  20. Anonimo dice

    3 Aprile 2015 alle 10:30

    Che spessore questo commentatore, non riesce ad esprimere un pensiero (pensiero…vabbè…) senza parolacce e movimenti delle viscere corporali!

    Rispondi
  21. Manuel Medeot dice

    3 Aprile 2015 alle 10:39

    Quantomeno il "commentatore" ci mette il suo nome e cognome anzichè nascondersi dietro un nick fasullo (tipico coraggio dei fascistelli).

    Rispondi
  22. Anonimo dice

    3 Aprile 2015 alle 10:41

    Manuel, quello che dici può avere anche un senso, ma sappi che sono slogan già sfruttati da oltre una decina di anni. Semplicemente la manodopera straniera è debole e ricattabile, conviene perchè tace e subisce, e certe lobby lo sanno. Ti strappo il passaporto, ti pago poco, ti pago in nero, se ti lamenti, cè la fila fuori.

    Rispondi
  23. Manuel Medeot dice

    3 Aprile 2015 alle 10:59

    La "manodopera straniera" c'è perchè appena proponi a un italianucolo di fare i turni o di lavorare il sabato ecco che tira il culo indietro, perchè lui il sabato deve andare a ballare con la mignottella da passeggio. C'entra niente il passaporto, la verità è che l'italiano medio è un buono a nulla ignorante, razzistello e con la puzza sotto il naso che vive ancora nel Medioevo ed è incapace di adeguarsi a un mondo che cambia. Gorizia e la mentalità provincialotta dei suoi abitanti (gente abituata a cambiare smartphone ogni tre mesi e che non ha idea di cosa significhino fame, miseria e guerre) ne sono l'esempio più lampante.

    Rispondi
  24. Anonimo dice

    3 Aprile 2015 alle 12:24

    Non condivido affatto questo pdv.
    Devi essere molto giovane e probabilmente non lavori. Gorizia è la sua provincia stanno soffrendo la perdita del lavoro. Sono molte le piccole realtà manifatturiere che hanno chiuso, lasciando disoccupati e famiglie sul lastrico. Gli stessi operatori di cje e cara, una realtà discutibile ma prevista dalla normativa, non sono pagati da mesi con gravi conseguenze ed una differenza: al contrario di molti immigrati, non hanno un paese dove tornare. Fanno la fame ma no n chiedono asilo.
    Infine, raccogliere pomodori per pochi centesimi all ora, stipati in baracche e sotto minaccia, alla mercé della criminalità organizzata, è una realtà che esiste. Ma è sufficiente andare a Monfalcone. In certi settori di cantiere, se sei italiano la porta per lavorare è sprangate. Li c'è bisogno di servi muti.

    Rispondi
  25. Anonimo dice

    3 Aprile 2015 alle 14:49

    Abbiate rispetto per la ragazza udinese violentata da tre bestie afghane

    Rispondi
  26. Manuel Medeot dice

    3 Aprile 2015 alle 16:46

    Se le aziende chiudono la colpa non è certo di quattro poveri cristi in fuga dalla fame, ma delle politiche dissennate di governi (per lo più di centrodestra) che tartassano di tasse gli imprenditori per mantenere orge e bagordi degli italianissimi Trota/Salvini e per compensare l'evasione fiscale delle legioni di disonesti rigorosamente tricolori. A Monfalcone assumono chiunque abbia voglia di farsi il mazzo, quindi magari non gorizianucoli viziati e bigotti buoni solo a lamentarsi e a pretendere 1400€ netti al mese, scrivania, computer, tredicesima e quattordicesima. Nessun goriziano fa la fame nè vive in auto, i casi davvero difficili si contano sulle dita di una mano monca e sono degnamente seguiti dagli assistenti sociali, piantiamola di sparare cazzate qualunquiste per cortesia. Detto questo, caro signor fascistello anonimo (tanto terrore di postare il proprio nome?), la lascio alle sue pesantissime occupazioni finesettimanali di bravo goriziano medio (=cazzeggiare nei bar del centro spettegolando alle spalle del prossimo). Di anni ne ho 39 e a occhio e croce direi che ho lavorato il triplo di quanto ha fatto lei…se avesse davvero faticato (magari mettendo il naso fuori dalla sua preziosa cittadina per sborroni razzisti come lei e confrontandosi con culture diverse) le assicuro che non posterebbe scemenze simili.

    Rispondi
  27. Anonimo dice

    3 Aprile 2015 alle 17:44

    Poveretto, 39 anni così malridotto, riesce a relazionarsi solo insultando il prossimo.

    Rispondi
  28. Anonimo dice

    3 Aprile 2015 alle 18:15

    Oltretutto su facebook emerge un profilo con interessi satanisti. Solo foto di simboli e riti satanici, teschi, bandiere nere.

    Rispondi
  29. Anonimo dice

    3 Aprile 2015 alle 19:56

    E' tornato mutande di ghisa!

    Rispondi
  30. Anonimo dice

    5 Aprile 2015 alle 8:34

    ilSignor Manuel Medeot forse i turni in fabbrica e i sabati lavorativi non gli ha fatti mai,probabilmente non ne ha bisogno,fa parte di quella nutrita schiera di persone che dice che ormai gli italiani non fanno più i mestieri umili.Evidentemente non si guarda intorno,perchè se lo facesse vedrebbe tantissimi italiani fare turni massacranti nelle fabbriche talvolta per meno di 1000 euro al mese per poter mantenere la famiglia pagare il mutuo e mandare a scuola i figli.Sul discorso delle "mignottelle del sabato sera stendiamo un velo pietoso.Diamogli atto peò che almeno lui ci mette la faccia.In questo caso niente di più vero del vecchio detto "la faccia è uguale al c…Buon pranzo di pasqua sigor Medeot.

    Rispondi
  31. Anonimo dice

    5 Aprile 2015 alle 8:37

    Normale trollaggio,Lo fa solo per vedere la gente insultarsi in questo forum.C'è chi si diverte così.

    Rispondi
  32. Anonimo dice

    5 Aprile 2015 alle 8:56

    Qui c'è un solo utente che insulta.
    La moderazione come al solito è passiva e indolente. Forse ne supporta la sostanza e quindi a la forma.

    Rispondi
  33. Anonimo dice

    5 Aprile 2015 alle 10:41

    Criptico: spiegare meglio

    Rispondi
  34. Anonimo dice

    5 Aprile 2015 alle 12:22

    No. Molto chiaro, direi. O è necessario ricorrere a un disegno?

    Rispondi
  35. Anonimo dice

    5 Aprile 2015 alle 12:25

    Non c'è moderazione perché manca il moderatore.come dovrebbe essere in ogni forum che si rispetti.Ogni tanto l'amministratore si desta dal letargo,ma banna a senso unico.Peccato

    Rispondi
  36. Anonimo dice

    5 Aprile 2015 alle 13:16

    A Monfalcone assumono chiunque abbia voglia di farsi il mazzo……aggiungo io visto che il sig.Medeot non lo menziona:non ti versano i contributi,di pagare gli straordinari non se ne parla,se ti ammali ti licenziano,se ti infortuni ti minacciano,ditte di subappalto in mano a criminalità organizzata,ecc..ecc….Oltre all'evasione fiscale che queste pseudoditte perpetuavano anche molto prima che la pressione fiscale salisse a livelli osceni.Il sig.Medeot sembra che non abbia le idee molto chiare.Odia i "pseudofascistelli e fascioleghisti"ma subdolamente difende gli sfruttatori e i veri evasori fiscali,difende forse in maniera interessata gli immigrati solo perché possono essere sfruttati senza ribellarsi.Forse inconsciamente e più fascista e leghista di quelli che critica ,ma non se ne accorge.Stato confusionale ,sindrome di doppia personalità?A me i suoi interventi sembrano molto subdoli e sibillini.I lavoratori in questo momento cercano di difendere i diritti che hanno conquistato in anni di lotte per un salario giusto è dignità.Forse Medeot preferisce farsi il mazzo,farsi prendere a calci in culo dai suoi padroni e prendere 700 euro di paga.Chi si accontenta gode.
    Ps .Lavoro in fabbrica da 26 anni.

    Rispondi
  37. Anonimo dice

    5 Aprile 2015 alle 13:24

    Vuoi la censura! Ma come, non sei un sincero democratico?

    Rispondi
  38. Anonimo dice

    5 Aprile 2015 alle 13:33

    Abbiate rispetto per le tre bestie afghane violentate dalla ragazza udinese.(scherzo,ovviamente)….buahahaha..Buttiamola sul ridere,ragazzi questo è fuori forte.se non commentasse più ci mancherebbe.

    Rispondi
  39. Anonimo dice

    5 Aprile 2015 alle 21:29

    Assolutamente no! Sono uno stalinista!Che non l'avevi capito?

    Rispondi
  40. Anonimo dice

    5 Aprile 2015 alle 21:31

    Preferisco l'afghano al marocco 00.Ma anche il libano oro non è male

    Rispondi
  41. Anonimo dice

    6 Aprile 2015 alle 6:25

    Ottimo! Ma ti tengono in una bacheca da qualche parte?

    Rispondi
  42. Anonimo dice

    6 Aprile 2015 alle 7:55

    Giustissimo, condivido in tutto l'analisi e i giudizi.

    Rispondi
  43. Manuel Medeot dice

    6 Aprile 2015 alle 8:57

    Giuro, io quasi quasi vorrei davvero vedere la società immigrant-free di pizzaioli italioti al 10001% tricolori sognata dai caproni fascioleghisti. Solo per la soddisfazione di vederli frignare come poppanti quando non troveranno più il latte nei supermercati (nessun immigrato avrà munto le mucche), o quando nessuno gli costruirà più la villetta da sborroni (nessun extracomunitario più nei cantieri), o ancora quando il nonnino 97enne con l'Alzheimer gli piazzerà sulla sedia uno strònzo di tre etti e mezzo durante il pranzo pasquale (nessuna badante rumena a cambiargli il pannolino). Ah già, sicuramente lo faranno loro, il popolo dei fricchettoni impomatati tutti discoteca-camicia firmata-smartphone.

    Rispondi
  44. Anonimo dice

    6 Aprile 2015 alle 9:15

    Certo Mauro che lei ha della società una visione disperata: mignotte, sborroni, stronzi. Non è che il suo antifascismo nasconde un cicinin di maschilismo e intolleranza? Guardi che la discoteca non è un girono infernale, magari ci si diverte pure.

    Rispondi
  45. Manuel Medeot dice

    6 Aprile 2015 alle 9:18

    Circa Fincantieri, interessanti le parole degli amministratori delegati: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&ved=0CCcQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.agi.it%2Feconomia%2Fnotizie%2Ffincantieri_denuncia_dell_ad_bono_non_troviamo_operai_italiani-201407301528-eco-rt10139&ei=DU8iVeeQM9jlav_QgMAE&usg=AFQjCNE4pAqm7MLwUVCIl5KBeo0qMxHeXQ&sig2=NWRXDVq2NZetLL9RdpxWZQ&bvm=bv.89947451,d.d24

    Rispondi
  46. Anonimo dice

    6 Aprile 2015 alle 10:21

    Ma è ovvio che gli ad dicano questo.
    Così giustificano la presenza di schiavi muti stranieri.
    Casualmente però gli Ad sono sempre italiani…

    Rispondi
  47. Manuel Medeot dice

    6 Aprile 2015 alle 16:35

    Ah certo, c'è una cospirazione degli imprenditori italiani per assumere stranieri. Strano non abbiate ancora tirato fuori la leggenda metropolitana dei presunti "sgravi fiscali per assumere immigrati" come scusa per giustificare il fatto che voi italioti (e gorizianucoli nella fattispecie) siete una banda di scansafatiche buoni a nulla, capaci solo di frignare e lamentarsi.

    Rispondi
  48. Anonimo dice

    6 Aprile 2015 alle 20:46

    Solo per curiosità sig.Medeot potrebbe in breve illustrarci il suo curriculum vitae(senza mettere il nome delle ditte per cui ha lavorato per questioni di privacy),e la sua attuale occupazione?

    Rispondi
  49. Anonimo dice

    6 Aprile 2015 alle 20:55

    No, in una teca sigillata sottovuoto come il compagno Lenin.

    Rispondi
  50. Anonimo dice

    7 Aprile 2015 alle 5:57

    Cospirazione di imprenditori? Guardi che è una prassi dello Stato e per di più alla luce del sole! Si chiamano quote di ingresso e regolano la afflusso di merce umana certificata.
    Vengono assegnate quote annuali, 5000 tunisini, 10000 marocchini, 30000 egiziani…è una pacchia per la criminalità organizzata.

    Rispondi
  51. Manuel Medeot dice

    7 Aprile 2015 alle 6:50

    Uno dei lati positivi di questo (peraltro ottimo) forum è che ti fa capire quanta merda razzista, filofascista e vigliacca circola a Gorizia, e quanto bene si faccia a evitare di mescolarsi a questa feccia di borghesotti viziati i cui unici interessi sono cazzeggiare nei bar del Corso e sputtanare la gente che passa.

    Rispondi
  52. Anonimo dice

    7 Aprile 2015 alle 7:19

    Ecco la base, il bacino di utenza…odio, disprezzo, insulti, campanilismo di provincia della più infima qualità.
    Costruttivo, propositivo…spessore, contenuti…

    Rispondi
  53. Manuel Medeot dice

    7 Aprile 2015 alle 9:30

    Hai ragione, non dovrei paragonare i fascisti/razzisti alla merda, è offensivo. Nei riguardi della merda.

    Rispondi
  54. Anonimo dice

    7 Aprile 2015 alle 10:43

    Prenditi una pausa di riflessione medeot,sembra che non ci stai più con la testa.

    Rispondi
  55. Manuel Medeot dice

    7 Aprile 2015 alle 15:23

    Un fascioleghista che parla di testa/intelligenza ha la stessa credibilità di Wanna Marchi che disserta di astronomia. Torna sulla pagina di Salvini, e scusa se ho preteso troppo dal tuo microcefalo.

    Rispondi
  56. Anonimo dice

    8 Aprile 2015 alle 12:31

    E' ormai inutile continuare a discutere,le ipotesi sono due:o sei un troll e bisogna ignorarti o ti sono successe delle cose brutte che hanno minato la tua psiche .Nulla è perduto comunque,rivolgiti ad uno specialista e cerca in qualche maniera di saltarne fuori.Ti faccio i migliori auguri.

    Rispondi
  57. Anonimo dice

    8 Aprile 2015 alle 12:33

    Complimenti per la moderazione del bravo amministratore,avanti sempre a senso unico!

    Rispondi
  58. Manuel Medeot dice

    9 Aprile 2015 alle 17:59

    Alfine concorde quanti all'inutilità di discutere. Con i fascistelli le parole non servono, capiscono solo il linguaggio delle sprangate.

    Rispondi
  59. Anonimo dice

    10 Aprile 2015 alle 0:37

    Aiutomamma salvateci da questo pazzoide,prima insulta pesantemente tutti quelli che gli capitano a tiro e poi si congeda così.Le sprangate sui maroni ce le siamo date noi a darti filo e a cercare di farti ragionare.Chiediamo venia,colpa nostra.

    Rispondi

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Barra laterale primaria

SEGUICI SUI SOCIAL

  • Facebook
  • Instagram
  • Periscope
  • Pinterest
  • Twitter
  • YouTube

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.664 altri iscritti

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter del Forum Gorizia

Commenti recenti

  • Antonio Madama. su Rimembranze
  • Romana su La Capitale Europea della Cultura può puzzare?
  • Nevio Costanzo su Fino all’ultimo respiro
  • Francesco su Filologia della gattabuia
  • Luther Blissett su Il ritorno dei morti viventi
  • Paolo Silveri su Le mani in tasca
  • Venceslav Černic su Non siete Stato voi
  • ZINOVIEV B.L. su Nel pallone
  • Anonimo su C’era una volta il West
  • Redazione su Mi piacerebbe

VERITA’ PER GIULIO REGENI

RSS Piazza Traunik

  • La scatola del tè: invito ad assaggiare un ottimo libro giallo. Con il suo autore, Giuliano Pellizzari, domattina, a Gorizia, nei Musei provinciali di Borgo Castello. 24 Giugno 2023 Piazza Traunik blog
  • Dal dentro al fuori. A Gorizia, si ragiona di carcere, di misure alternative alla detenzione, di lavoro come percorso di re-inserimento. 19 Dicembre 2022 Piazza Traunik blog

Altri Blog consigliati

Storie viandanti

Catalogo ciclabili goriziane

Footer

Forum Gorizia

AVVISO IMPORTANTE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Tutti i testi sono liberamente riproducibili, possibilmente con l’indicazione della fonte. Qualora la pubblicazione di immagini violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.

PER CHI VUOLE CONTRIBUIRE

 

 

 

 

infoforumcultura@gmail.com

Associazione Culturale Forum Cultura
Via Ascoli 10/A, 34170 GORIZIA,
CF: 91030540313

Privacy Policy

Seguici su Instagram

Seguici su Facebook

Copyright © 2023 · Magazine Pro on Genesis Framework · WordPress · Accedi