Dopo che il Sindaco ha affermato di aver richiamato Questore e Prefetto sui possibili rischi connessi alla “Giornata dei cortei goriziani” e dopo la teoria dell’equidistanza propugnata dalla Giunta Comunale di Gorizia (“tutti hanno ugual diritto di manifestare, siamo pur in democrazia”), ecco una sorpresa: i manifestanti di Casapound sono accolti da un’assessore comunale al Parco della Rimembranza e dalla stessa assessore lo Iannone (capo di Casapound Italia) e le avanguardie del corteo sono accompagnati al Lapidario. Simpatie insospettabili per l’assessore Romano, al Parco della Rimembranza, alle cinque della sera?
ROMANO VERGOGNA
Presenza alquanto inopportuna,pessima figura e brutto passo falso.L'assessore Romano in veste istituzionale doveva prendere le distanze da tutte e due le manifestazioni.La mancata presenza di tutti gli assessori e del sindaco a E' Storia dimostra che questa giunta sta perdendo la bussola del buonsenso.
La bussola l'ha persa da un bel po'. A tutti capita e per questo devono andare a riposare a casa.
Quanta fretta.. prima o poi ci saranno le elezioni comunali e decideranno i cittadini.Due le soluzioni:o essere la base logistica di casapound o diventare un sobborgo di Kabul.Buona fortuna Gorizia….
L'assessore si schiera con una forza di estrema destra che si definisce fascista. Il neo consigliere di Bolzano Bonazza di casapound sostiene alla radio che in fondo Hitler qualcosa di buono l'ha fatto. E a Gorizia ci dobbiamo tenere personaggi che sostengono schieramenti di questo tipo? La Romano deve dare le dimissioni.
La seconda che hai detto, senza dubbio alcuno
E' la stessa identica cosa. La Piccola Kabul si alleerà con i nazisti irakeni e siriani di Daesh, allo scopo di trafficare droga. e ognuno avrà così la sua fetta di torta, realizzando un perfetto multiculturalismo, tanto agognato.
Chi non è islamico, se avrà la fortuna di non essere sterminato, dovrà pagare la tassa di sottomissione. Cosa cambierà?
Che potrai goderti un'ottima poligamia. Leggi "sottomissione"
Intanto , per portarsi avanti qualche goriziano intraprendente potrebbe cominciare a importare burka, Andranno come il pane, di colore rosso magari…
Un bel saluto Romano! altro che dimissioni!
Sono indignato per la "giustificazione": invitata a salire sul palco da un medico dell'Azienda sanitaria! I goriziani non devono essere rappresentati da questa persona, assessore comunale alla sanità, che non è in grado di comprendere il significato del ruolo che sta rivestendo!
e che magari 'passava di li per caso'…
E la raccolta di fondi a sfondo umanitario la caratterizza anche quale assessore all'assistenza.
Povera Gorizia!
MA CHE Leggi …)
Leggi di M…(..)