Questo post è stato scritto dopo aver letto un giornale inesistente, “ai confini della realtà”. Ogni riferimento a persone o cose non è troppo casuale.
Interessante la lettera al giornale firmata da Zibane e Colin. “Apprezziamo il gradimento della nostra campagna elettorale espresso dal giornalista de Le Petit lo scorso mercredi. Ma non possiamo condividere il pesante giudizio dato ai nostri concorrenti. La democrazia non è fuffa e la diversità di opinione e di metodo è un valore che nessuno può mettere in discussione, tanto meno un giornalista che ha delle responsabilità pubbliche. Venga con noi, se ritiene di saper interpretare così bene l’elettorato, ma non offenda i nostri antagonisti”. We like anche l’intervento di Porty. “I am outsider? Scherziamo? Io sono il favorito, gli outsider saranno loro! Ma definire fuffa tutto il resto è inaccettabile. E lo dico con profondo rispetto per chi ha opinioni diverse dalle mie. Le lezioni sull’agire politico le cerco altrove, così come i lettori che se vogliono decidere per chi votare cercano nei programmi di ciascuno la posizione ufficiale e sullo Small un sereno confronto e dialogo fra diverse opinioni”.
Suvvia, stiamo solo scherzando, tako je govoril Zarathustra (ali LepaTrta)…
Fuffa…Care/i amiche, amici, compagne,compagni del Forum e non solo IGNORIAMO la fonte della fuffa, non merita alcuna considerazione chi offende in questo modo e chi si crede di essere l'unica verità assoluta, anzi la verità e basta. Non mi fanno neanche pena, provo semplicemente indifferenza nei confronti di costoro perchè sono il nulla politicamente.mb
Parolaiate della solita parolaia
Brutta cosa non conoscere le lingue…!
Brutta cosa essere degli arroganti saccentoni
Ohhh torna yesman che conosce due aggettivi e li usa sempre per non sbagliare.
The parolaia di provincia strikes again!!!
È bello leggere tanti commenti cosí pertinenti all'argomento del post!
Divertentissimo questo post 🙂 Grande Forum!
ps Ero convinto che la questione "fuffa" non fosse figlia di qualche articolo di giornale, ma di qualche considerazione politica di qualche individuo. D'altronde questo post qualche indicazione la dava in direzione dell'articolo di giornale, ma chi si è perso il passaggio di quell'articolo potrebbe intenderla diversamente. Ed io me lo ero perso. Sono andato a cercarmi l'articolo in questione e devo dire che dopo averlo letto mi pare di aver inteso che il concetto fuffa è stato inserito all'interno di un certo ambito di ambiguità, certamente, così come è del tutto opinabile e per nulla condivisibile, per quanto mi riguarda, che Portelli possa essere l'outsider di lusso. Per me e non solo per il sottoscritto non lo è. Sinceramente sarebbe stata auspicabile una riflessione più equilibrata sul tutto, senza escludere gli altri partecipanti, almeno i principali, che lì non sono stati citati, anche perchè i contenuti programmatici che devono riguardare Gorizia sono diversi, così come diverse sono le priorità, anche se a tre mesi circa dalle elezioni ancora non si conosce una sola riga del programma di quasi tutti i partecipanti. Non è per nulla escluso che non possano emergere delle sorprese molto significative che non riguarderanno i tre "nominati" in quella riflessione. Pertanto, la mia reazione impulsiva di prima non è pertinente perchè pensata per un contesto diverso e situazione diversa, ma rimane il fatto che dal nostro giornale, non essendo quello un semplice articolo, ma una riflessione politica importante, ci si aspetta una giusta considerazione e giusto rispetto. mb
LA PAROLAIA DI PROVINCIA…HAHAHA!
Maestrina da istituto tecnico
Lì almeno la gente si diploma non come te che non ce la fai
Per favore, basta! Da adesso saranno tolti tutti i commenti completamente fuori tema. E, a scanso di equivoci, i post non firmati sono scritti quasi sempre dal presidente del Forum…
E i Marò? Dove sono finiti i Marò?
Scusatemi, so che non c'entra ma non lo faccio per provocare ma solo perché voi vi siete sempre occupati dell'argomento: dove ha trovato il Comune i due milioni e duecentomila euro per completare gli impianti di risalita al castello?
Scusate ancora ma mi piacerebbe davvero saperlo.
E'normalissima campagna elettorale,succede dappertutto che in vista delle elezioni come per magia i soldi per completare opere saltino magicamente fuori.
E arrivata qualche mail dal piccolo per caso? O katfuffa e granitico?
Di Gianantonio impartisce lezioni senza tregua, Bellavite parla di sé in terza persona…in quanto a supponenza il forum non ha rivali…insopportabili
No sta a leggere che te viene il coccolone