Ma perchè deve esistere qualcuno che deve dirmi di chi avere paura? Io che mi reco spessissimo a Trieste dovrò vedermi intorno alla stazione le teste rasate di Forza Nuova che hanno il compito di proteggere e perlustrare. Ma perché? Da che cosa?
Capite che è un assurdo che perfetti sconosciuti, incompetenti e magari aggressivi, indossino una pettorina e presidino il territorio con la scusa di proteggere i cittadini. Quali cittadini? Io ho molta più paura di nerborute teste rasate palestrate e con orrendi tatuaggi che di cittadini afgani che guardano il cellulare su una panchina.
Le ronde, chiara prosecuzione delle squadre fasciste che andavano a proteggere i buoni italiani dai barbari slavi, devono essere prontamente impedite, e chi si azzarda ad ergersi a tutele di chicchessia deve subire una pesante punizione.
Incredibile è poi la motivazione per cui i neofascisti si sono messi in agitazione. Qui c’è il Bignami dei loro incubi – o forti desideri, come ci insegna il Maestro – più profondi. Forza Nuova ha ricevuto segnalazione che” ragazzine triestine minorenni si prostituiscono per pochi euro ad africani”.
Da non credere! Dunque abbiamo: minorenne bianca che va con maggiorenne nero, infrangendo le leggi che dall’impero in Africa Orientale a quelle razziali, vietano la congiunzione carnale con il Diverso, aggravato dal fatto della minore età della ragazza.
Ma la cosa più spregevole sono i pochi soldi! Perchè se la minorenne andasse con il nero abbiente, magari calciatore o cantante e per una cifra equa, anche ci sta, ma con un nero pezzente che ti dà pochi soldi, questo è inaccettabile! Qui – ricordatevi stranieri – ci si prostituisce come dio comanda, con un preciso tariffario, non lo si può fare a prezzi stracciati perchè è concorrenza sleale. adg
Rispondi