La messa in liquidazione della città si arricchisce di un nuovo articolo: la società consortile va a fare compagnia alla sanità, in questo autunno caldo non solo per le temperature inconsuete.
Ormai non passa giorno che non si sancisca un fallimento, tanto che la prossima iniziativa targata Comune di Gorizia sarà Aria fritta di frontiera, altro non resta. Tra scandali (vedi alla voce bar del teatro verdi) figuracce (vedi alla voce consiglio comunale) balle ( il Sindaco ne racconta a volontà) la città ogni giorno perde un pezzo importante.
E lo stand delle promesse, i continui e inutili annunci di svolte rilanci rinascite sviluppi investimenti, date in pasto ai cittadini attraverso il Piccolo, può vendere solo dolci inganni ai cittadini in questo ennesimo weekend di magna magna.
Chiesti 900000 euro alla Regione per l’aeroporto. Adesso? A un mese dal fallimento? E dov’eravate fino ad oggi? In un anno e mezzo non è stato fatto niente e vi trincerate dietro i non sapevo? Amministrate la città da una vita: chi doveva sapere, se non voi? Chi doveva fare, se non voi? Chi doveva portare a casa risultati, se non voi?
Invece state causando danni forse irreparabili. Abbiate almeno la decenza di avvisare #primaigoriziani che #Goriziainnanzitutto sta morendo, grazie a voi. AP
Rispondi