No, dai, ancora i profughi? E la Serracchiani? Neanche la Lega, che ha messo 49 milioni di manifesti in città, parla più dei profughi, la Lega dico, e Rudy che fa? Resuscita il disco per l’estate del 2017. È un disco rotto, ma questo passa il convento. Mi ricorda sempre di più Guzzanti in questo straordinario sketch: https://youtu.be/LUGX9_2qLSk . Manca allora rivolete il comunismo! E allora le foibe? se li giocherà più avanti.
Cinque anni fa, riunendo tutti quelli che respiravano, ha fatto il 49,9. Dopo cinque anni che pesano come cinquanta, con la città allo sfascio, va ancora in cerca di profughi. Bene così.
Tutt’altro clima da Laura Fasiolo, che nemmeno lo cita durante la sua conferenza stampa. Da quello che ho visto c’è grande entusiasmo, si percepisce la concreta possibilità di vincere. Se tutti spingiamo con convinzione, credo che la destra la teniamo in minoranza nei prossimi cinque anni.
Domani mattina in piazza Vittoria i goriziani troveranno otto tavoli ai quali partecipare per dare i loro suggerimenti sul programma, che vogliamo sia il più possibile costruito insieme. C’è tanta voglia di fare, di fare insieme.
Noi GO! sta crescendo in maniera esponenziale, siamo molto carichi per questo mese e mezzo di campagna elettorale. Vogliamo vincere.
Va ben, Rudy, sì, i profughi…la Serracchiani…va ben Rudy, va ben. Sì, non arrivano i bambini perché li hanno mangiati i comunisti. Sì, in aeroporto centinaia di posti di lavoro. Va ben, Rudy, va ben… nel 2018 te inauguri, l’ascensòr..sì, ala fine, per Nadal.
Rispondi