Lorenzo Batistuta, Luciano Capaldo, Daniela Careddu, Anna Cecchiini, Leo Colletta, Simone Cuva, Laura Devecchi, Francesca Dijust, Patrizia Dughero, Eltjon Grizhja, Romana Leban,Teresa Padovan, Andrea Picco, Eleonora Sartori, Irene Spagnul, Rosanna Vecchiet.
In rigoroso ordine alfabetico le persone del Forum: chiunque scriviate nelle due righe a fianco del simbolo Noi Mi Noaltris GO! – mi raccomando: un uomo e una donna. Due uomini o due donne non va bene – avete la garanzia che vi rappresenterà per cinque anni avendo come faro la Costituzione e i valori della sinistra.
Il Forum ha scelto tanto tempo fa di non correre col proprio simbolo, ma con le proprie persone. E in questi anni abbiamo corso tanto. In questi ultimi mesi tantissimo. In bicicletta, del resto l’abbiamo voluta fortemente e quindi pedalare era doveroso, ma non solo.
La lista Noi Mi Noaltris GO! è un laboratorio per la sinistra in città. Il Forum c’è e vuole esserci da protagonista. Tutto il lavoro di questi anni si presenta domenica a una prova, quella delle urne, che può veramente rappresentare una svolta per la sinistra in città e in regione, assieme a quanto potrà succedere a Monfalcone, dove Cristiana Morsolin ha fatto una campagna elettorale straordinaria per passione e partecipazione.
A Gorizia Noi GO! ci ha messo il cuore. Abbiamo dato tutto, con passione e col sorriso. Ci sono concrete possibilità di vincere, e per questo vi chiedo di andare a votare. A votare per Noi GO! Fate una bella croce sul nostro simbolo – vedete un Go! colorato in fondo alla colonna centrale della scheda: Zac e Zac una bella croce lì – e poi scrivete in fianco il nome di un uomo e di una donna della lista che ho fatto all’inizio. Forza Forum! Forza Noi Mi Noaltris GO!
Vinciamo! Col sorriso.
Rispondi